WordPress 3.4.1

& cat Appunti, su Wordpress, Suggerimenti.

È disponibile dal 2 luglio anche in versione italiana WordPress 3.4.1.

WordPress 3.4 ha raggiunto il record di 3 milioni di downloads nelle prime due settimane. La versione 3.4.1 è un aggiornamento di sicurezza e risolve 18 problemi riscontrati e risolti dal WordPress security team.

Mantenere periodicamente aggiornato il proprio sito, non solo nei contenuti, è una buona pratica sorprendentemente spesso trascurata da aziende importanti e comunicatori.

Se praticato con le dovute precauzioni, l’aggiornamento è rapido ed indolore. Spesso le prestazioni migliorano e le funzioni aggiuntive semplificano anche la gestione dei contenuti.

E non dimentichiamoci che stiamo parlando della vostra presenza su internet. Un aggiornamento al core può essere l’occasione per un rinnovo anche “di facciata”, non necessariamente drastico ma è faticoso apparire “moderni” ed “al passo coi tempi” con un aspetto “vecchio”. Il vintage è di moda e piace, e può essere una buona scelta d’immagine. Il minimal non passa mai di moda. Quello che invece era “all’avanguardia” 4-5 anni fa, ormai sembra “vecchio”.

Il materiale pubblicato è di esclusiva proprietà del titolare del sito, tranne dove esplicitamente dichiarato, e ne è vietata la pubblicazione su altri siti internet e qualsiasi altro utilizzo non autorizzato. Per qualsiasi informazione contattare il responsabile del sito.